Chi siamo

il servizio taxi di Treviso

La Cooperativa Radio Taxi di Treviso (CO.TA.TRE) è un’organizzazione di tassisti muniti tutti di regolare licenza comunale, adibiti al servizio taxi della città di Treviso, tutti riconoscibili da una scritta esterna posta sul parafango anteriore dell’autoveicolo, con scritto il numero del taxi.

I tassisti di Treviso hanno i loro parcheggi presso
Aeroporto di Treviso
Stazione Ferroviaria
Piazza Indipendenza (centro città)
Ospedale di Treviso
Il nostro servizio taxi consiste nel prelevare utenti e trasferirli nell’ambito del territorio comunale o in qualsiasi altra destinazione richiesta (località balneari, località sciistiche, località turistiche, città d’arte, Veneto Outlet Village Noventa di Piave, località termali e anche all’estero e zone fieristiche).
La Cooperativa Radio Taxi della città di Treviso mette a disposizione degli utenti un ampio parco macchine costituito da pulmini (9 posti compreso quello del conducente) e da autovetture (5-6-7 posti compreso quello dell’autista).

Tutti i mezzi sono collegati ad una centrale Radio Taxi dotata di sistema satellitare e di video sorveglianza (per la sicurezza nei taxi).

Con il sistema Radio Taxi satellitare il cliente quando ordina un taxi evita lunghe attese al telefono e ha sempre la certezza di essere servito dal taxi più vicino.

I nostri taxi sono anche organizzati in ambito regionale al
Radio Taxi Veneto al numero Tel. 199484950  oppure al sito www.radiotaxiveneto.it